Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Isabella Rossellini di nuovo testimonial dopo oltre 30 anni - Foto

Isabella Rossellini di nuovo testimonial dopo oltre 30 anni - Foto

ROMA. Dopo 34 anni, Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto per il noto marchio Lancôme.

Icona di fascino da generazioni, l'attrice torna come musa della maison, dopo anni di separazione.

Ad annunciarlo è la stessa azienda cosmetica in una nota dove viene ricordato che Isabella Rossellini e Lancôme «riscrivono la loro storia cominciata nel 1982» quando la figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini divenne il primo volto della marca.

«Per quattordici anni, scrivono dalla maison, Isabella ha rappresentato la più bella espressione dei valori della donna Lancôme. Oggi, all'età di 63 anni, Isabella Rossellini è una donna realizzata che ha trasformato il passare del tempo nel suo miglior alleato e nella felicità interiore la sua più grande forza».

«Oltre ai nostri valori - spiega Francoise Lehmann, direttore generaleLancôme - che lei rappresenta meravigliosamente, Isabella incarna l'idea della bellezza come sinonimo di benessere. Lei ha inoltre un'attitudine positiva verso il trascorrere degli anni come fase propedeutica alla realizzazione personale».

«Sono emozionata all'idea di tornare a fare parte del mondo Lancôme - rivela Isabella Rossellini -. La nostra collaborazione ha significato così tanto nella mia vita. Riprendere questo rapporto mi riempie di gioia e mi dà enormi aspettative. Sono anche ben consapevole che questa decisione va ben oltre me: è una forte propensione alla celebrazione di tutte le donne».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X