Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con le stelle, Morgan e Asia si rincontrano e il web impazza: come se non si fossero mai lasciati - Foto

Doveva essere l'elemento polemico della terza puntata. Ma il leader dei Bluvertigo alla corte di Milly Carlucci non ha portato altro che affetto puro. Condiviso, pare, anche da Platinette che, invece della Argento, si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli: «Non sei obiettiva»

Che fine abbia fatto Sandro Mayer, col suo toupet, è il cruccio che più di tutti ha afflitto gli affezionati di Ballando con le stelle 11. Quando, sabato sera, il sipario si è alzato sulla terza puntata dello show Rai, al tavolino dov’era solito sedere il direttore sono ricomparsi Emma D’Aquino e Alberto Matano. «Uscitelo, uscite Mayer», ha protestato Twitter, invocando la presenza salvifica di Federica Sciarelli. Ma la bagarre è finita in caciara. Perché ben altre presenze hanno ingolosito la rete. «Non vedo l’ora di vedere Morgan. Cioè... non vedo l’ora di vederlo ballare».

Sono bastate queste poche parole, e l’imbarazzo da loro tradito, per fare della coppia Asia Argento-Marco Castoldi il tormentone della serata. C'era una tale intesa, tra i due, che Selvaggia Lucarelli è finita quasi in secondo piano. Milly Carlucci già si sfregava le mani pregustando il potere mediatico di uno scontro annunciato. E mai avvenuto. Quando Morgan, in un improbabile completo da gangster anni Novanta, si è improvvisato ballerino per una notte, Asia ha applaudito, Selvaggia si è limitata a un (non troppo) simpatico: «Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo». Tutto è filato liscio, e chi sperava che la pista da ballo si trasformasse in un ring ha dovuto accontentarsi di veder sfilare, tra giudizi spesso sbagliati (vedi lo 0 di Guillermo Mariotto a Salvo Sottile), i soliti noti. Rita Pavone ha continuato a essere la più tonica delle ragazze, Nicole Orlando si è scatenata sulla salsa. Enrico Papi ha graziosamente duettato con un manico di scopa. Asia Argento ha ballato benino. E lo staff tecnico di Ballando 11 ha cercato la polemica. Da vanityfair.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia