Sabato, 05 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Ghostbusters, il nuovo film in versione... femminile: le foto dal set

Ghostbusters, il nuovo film in versione... femminile: le foto dal set

ROMA. Tornano i 'Ghostbusters' ma in versione... femminile.

Si tratta di un nuovo film della saga declinato al femminile con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

La storia vede inizialmente protagoniste Abby ed Erin, coppia di scrittrici poco sconosciute, che decidono, per fare soldi, di pubblicare un libro sui fantasmi con la teoria che questo fenomeno è del tutto reale. Tempo dopo però Erin ottiene un inaspettato prestigioso incarico come docente della Columbia University. Ma quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, torna alla memoria la professoressa diventa oggetto di risate da parte del mondo accademico.

Quando tutto sembra perso Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Una cosa del tutto fortunata visto che Manhattan è invasa all'improvviso da una nuova ondata di spettri.

Chris Hemsworth è il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (sindaco di New York) e Neil Casey (il cattivo). Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli Usa. In questa gallery, le immagini dal set.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X