Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Come cambia la vostra vita prendendo un cane? Queste immagini ve lo dimostreranno - Foto

Avere un cane vi cambierà radicalmente la vita. Prima la vostra galleria fotografica di Instagram era intasata ogni giorno di milioni di foto sul cibo: immagini di piatti stellati, di pranzi, di cene o colazioni domenicali. Ma dopo aver preso un cane inevitabilmente la vostra "alimentazione virtuale" verrà scavalcata da ogni azione buffa del vostro piccolo cucciolo: lui che dorme, lui che corre o magari il suo primo bagnetto.

Il vostro stipendio verrà investito in maniera diversa rispetto alla vita P.C. ( Prima del cane). E per quanto riguarda la vostra automobile? Beh, non aspettatevi che i sedili rimarranno puliti a vita.

Senza dubbio scoprirete che il disordine e il denaro alla fine non sono poi così importanti, se soppiantati da un amore incondizionato. Ogni singolo giorno riceverete gioia e affetto da parte del vostro cane. Nei fumetti di seguito, l'illustratore John Huang cattura la bella vita che condivide con il suo golden retriever Maimai. Siamo sicuri che tutti i proprietari di cani si immedesimeranno in queste vignette. Da huffingtonpost.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia