Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pamela Prati, sex symbol degli anni '90 pronta a salpare per l'Isola dei Famosi - Foto

ROMA. Il settimanale 'Chi' pubblica in esclusiva le prime anticipazioni sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi. Confermatissima la squadra di conduttori con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Sui nomi dei «naufraghi» ci sono le prime tre conferme: Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi, l'ex enfant prodige della moda (fondò il marchio Guru) finito poi nei guai giudiziari per bancarotta.

Secondo 'Chi' sarebbe «in dirittura d'arrivo la firma per la concorrente più attesa, Simona Ventura, che dopo aver condotto l'Isola per otto edizioni sbarcherà ora come naufraga. In cambio della sua partecipazione SuperSimo condurrà alcuni programmi nel prime time di Mediaset tra i quali il prossimo 'Grande fratello vip' che dovrebbe andare in onda a settembre».

«Quasi fatta - si legge ancora sul settimanale - per un nome di fama internazionale che però viene tenuto rigorosamente top secret, proprio perchè le trattative sono ormai in dirittura di arrivo».

«Un elemento di assoluta novità sarà lo show di Piero Chiambretti che andrà in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata. Si tratterà di un irriverente 'dopo Isola'. Chiambretti - conclude 'Chi' - sta per partire alla volta dell'Honduras per girare alcuni videoclip del suo programma»

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia