Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Keanu Reeves a Roma, selfie e foto ricordo con i fan

FIUMICINO. Keanu Reeves è a Roma. L'attore canadese, protagonista di film come Matrix, L'avvocato del diavolo e Point Break, è arrivato all'aeroporto di Fiumicino da Los Angeles con un volo di linea Alitalia.

«Sono felice di essere a Roma - ha detto Reeves, sorridente, cappotto nero, t-shirt grigia e jeans, tre bagagli al seguito - mi fermerò per tre-quattro settimane per girare 'John Wick 2' con Riccardo Scamarcio. È la terza volta che giro a Roma nella mia carriera».

Reeves, 51 anni, torna quindi a vestire i panni dell'ex sicario diventato vendicatore mentre la Capitale torna ad ospitare così, negli ultimi mesi, una nuova grande produzione cinematografica internazionale, dopo il remake di Ben Hur e 007 Spectre. Nel tragitto dall'aereo alla vettura che lo stava attendendo, Reeves, disponibilissimo, si è concesso a selfie e foto ricordo con operatori aeroportuali e passeggeri che lo hanno riconosciuto e salutato.

John Wick 2, con la regia di Chad Stahelski e David Leitch, oltre a Riccardo Scamarco, annovera tra gli attori Ruby Rose, Peter Stormare e Ian McShane. Il primo film ha incassato in tutto il mondo 78 milioni di dollari.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X