Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

David Bowie, sui social il saluto della moglie Iman - Foto

LONDRA. Gli è stato accanto per 23 lunghi anni. Oggi Iman Mohamed Abdulmajid saluta il marito David Bowie con un messaggio su Instagram: “La battaglia è reale, ma questo è Dio”.

Bowie è morto dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro e a ricordarlo oggi è proprio la moglie.

Nata a Mogadiscio il 25 luglio 1955, tempo fa in un'intervista al settimanale Vanity Fair Italia, aveva raccontato il suo primo incontro con David, avvenuto nel backstage di un suo concerto a Los Angeles.

"Ero una sua fan, andavo a tutti i concerti. Lui stava andando sul palco e mi disse ciao. Io gli risposi 'Spero che tu ti diverta stasera'. Alla fine del concerto un pierre mi invitò alla festa della band. Io gli risposi: 'Certo, dammi l’indirizzo'. E non andai. Avevo un fidanzato e non ero quel tipo di ragazza. Ma poi Thierry, un comune amico parrucchiere, organizzò una cena a sorpresa con un suo amico e David”.

All'inizio, non era convinta di voler stare con una rock star ma poi le cose andarono diversamente. Bowie infatti la invitò a prendere un tè, facendole trovare la stanza dell’albergo piena di fiori di ritorno dalla sua ultima sfilata parigina:

Mi aspettava all’uscita dall’aereo circondato da paparazzi”, ricorda l'indossatrice somala.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia