Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Non sputo nei piatti dove ho mangiato": arriva la frecciata di Emma a Belen su Facebook - Foto

La rottura del fidanzamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una storia infinita. Molti sono stati i commenti sull'ex coppia più amata e criticata dalle persone. L'ultima a stuzzicarli è stata la cantante salentina Emma Marrone, ex di Stefano De Martino, scrivendo un lungo messaggio su Facebook dove racconta il suo 2015; nel testo si può intuire una frecciatina riguardo la separazione tra la Rodriguez e De Martino. Tutti sanno che Tra Belen e Emma Marrone non corre buon sangue, infatti le due donne di spettacolo sono state definite "rivali" d'amore, questa definizione nasce dal rapporto che tutte e due hanno avuto con il ballerino Stefano.

Il 2015 secondo Emma - L'ex cantante di Amici e vincitrice di Sanremo chiude il 2015 scrivendo un lungo messaggio sul social network Facebook. Emma si apre al pubblico dichiarando i suoi stati d'animo riguardo all'anno appena concluso, descrivendo la sua attuale situazione non fortuita bensì frutto di sacrifici e duro lavoro, sperando in un 2016 altrettanto positivo. La giudice del talent "Amici" inserisce nel commento una frase che sembra essere indirizzata all'ormai ex coppia più criticata nell'ultimo periodo, e questo ha fatto insospettire i fan. Molti si stanno chiedendo se effettivamente fosse una frecciatina sulla showgirl argentina oppure fosse diretta a Stefano De Martino; quest'ultima ipotesi pare sia la più giustificata dopo il tradimento subito dalla stessa cantante.
La frase incriminata - "Ho tanti difetti ma sono sempre stata coerente. Non ho mai sputato nei piatti dove ho mangiato, semmai ho fatto la scarpetta". Questa è la frase incriminata, e i fan sono impazziti andando alla ricerca di spiegazioni. Una situazione simile era già capitata durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D'Urso, dove Emma aveva espresso la sua opinione sulla fine della storia tra Belen e Stefano. Una cosa certa è che la cantante salentina non si è mai risparmiata nei commenti sui social, soprattutto contro la sua "nemica argentina"

Caricamento commenti

Commenta la notizia