Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Abbiate rispetto", Laura Chiatti difende Belen - Foto

ROMA. "Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te".

Laura Chiatti difende così la sua collega, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino.

A far discutere, in questi giorni, alcune indiscrezioni che vorrebbero la showgirl argentina già impegnata con un altro uomo.

Gossip che ha fatto infuriare la Rodriguez, la quale ha minacciato azioni legali contro tutti quelli che diffonderanno notizie false sul suo conto.

La Chiatti dunque - protagonista del nuovo film di Pieraccioni, "Professor Cenerentolo" - ha voluto dimostrarle tutta la sua solidarietà.

"Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, - aveva scritto Belen sui social - stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono stata a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

Caricamento commenti

Commenta la notizia