Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belle senza ombra di dubbio, ma chi sono? Le 10 donne ricche grazie al web

Sono belle senza ombra di dubbio, sexy, milionarie ma... sconosciute.

Ecco le 10 donne divenute ricche grazie ad Instagram. Sono protagoniste di scatti sexy, sapientemente condivisi sul web.

A guidare la classifica è la californiana Ana Cheri: a 29 anni vanta 4.6 milioni di seguaci e 2.4 milioni di sterline guadagnate, secondo alcuni dati diffusi dal tabloid The Sun.

C'è poi l'australiana Kayla Itsines, di 24 anni, con 4.1 milioni di seguaci e 4.9 milioni di sterline. E' nota per i suoi video sulla modellazione del proprio corpo.

Al terzo posto c'è Paige Hathaway, 26 anni, 3.2 milioni di followers su Instagram. Vanta un ricavato di 3.8 milioni di sterline, guadagnati con la promozione di prodotti per il fitness e integratori alimentari.

Chantel Zales, 25 anni, ha guadagnato invece 3.6 milioni di sterline e può contare sul sostegno di 3.1 milioni di internauti.

C'è poi la brasiliana Claudia Alende, 22 anni. Promuove lingerie.

Al sesto posto spunta Abigail Ratchford, 23 anni. Suoi scatti abbastanza osè su Instagram, Playboy e Sports Illustrated.

La 24enne Laci Kay Somers si piazza al settimo posto, seguita dalla brasiliana 28enne Bella Falconi, nota life coach e speaker motivazionale.

Amanda Lee, 29 anni, conquista il nono posto. Infine, c'è Alexa Jean Brown. E' una mamma americana di 24 anni che - attraverso i social network - ha svelato i suoi segreti per tornare perfettamente in forma dopo il parto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia