Giovedì, 02 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Belen tuona sui social: "Non ho un altro, pronta a querelare chi dice il falso"

Belen tuona sui social: "Non ho un altro, pronta a querelare chi dice il falso"

ROMA. Fresca di separazione dal marito Stefano De Martino, Belen si dice pronta a querelare chi dirà il falso sul suo conto, specie chi sostiene che la showgirl abbia già trovato un rimpiazzo. Sul suo profilo Instagram tuona:

"Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

A far infuriare Belen sono state alcune indiscrezioni circa un suo presunto ritorno di fiamma tra lei e Borriello. Intanto, la Rodriguez si concede un selfie con Simone Annichiarico, suo collega a Italia's got talent e amico specialmente in questo periodo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X