Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Io, modella "racchia" da più di 20 anni", il successo di Maria Carla Boscono - Foto

Vent'anni al top. Maria Carla Boscono, romanissima top model di anni 35 e ancora ai vertici della moda internazionale. Ricercatissima dalle più grandi firme di haute couture, in una lunga intervista ripreso da sito huffingtonpost.it, rivela il segreto del suo successo. Non la bellezza, a quanto dice, ma la personalità, il cervello, l'essere cool.

"Già, io con la mia bellezza da racchiona. E pensare che mi chiamavano la Olivia del fashion. Ora sono popolare e sono considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c'era. Ho fatto pace con me stessa molto tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero".

Una donna, prima di tutto. Che non rinuncia al sapore della vita. Per questo quei 33 chilogrammi messi su durante la gravidanza non l'hanno mai spaventata, anzi.

"Tutti erano preoccupati. Ero come una balena spiaggiata, ma a me non interessava. Il sapore della vita è sempre stato più importante. Non avrei mai potuto fare la modella se avessi dovuto stare a dieta, Grazie al mio metabolismo ho sempre mangiato tanto e di tutto. Invecchiare non mi fa paura. Temo di più la clessidra che scorre, come tutte le persone che amano la vita e mangiano la vita".

Caricamento commenti

Commenta la notizia