Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Arca racconta il suo 2015: mi è capitata la cosa più bella del mondo - Foto

Francesco Arca fa un bilancio del suo 2015, decisamente felice per l'arrivo della sua primogenita Maria Sole nata dalla sua relazione con Irene Capuano.

«Il mio voto medio è di un 7-8. Perché è stato un anno entusiasmante per quanto riguarda la mia vita privata. Mi è capitata la cosa più bella del mondo: la nascita di mia figlia. Da allora - racconta l'ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Vanity Fair - niente è più come prima. A questo infatti darei un bel 10. Professionalmente però non è andata benissimo, e come voto darei un cinque».

Riguardo al 2016, dice:

«Prometto di impegnarmi molto di più nel mio lavoro. Quest'anno ho studiato poco, devo farlo di più. Il mio privato invece non potrebbe andare meglio. Per quanto riguarda le "cose pratiche", potrei dire "smettere di fumare" ma ho imparato che è meglio non promettere niente. Perché odio non mantenere le promesse. Meglio non farle»

«Visto quello che i nostri occhi hanno visto soprattutto in questi ultimi mesi, mi auguro, senza voler essere banale, un 2016 pieno di pace. Viviamo un momento di tensione, di paura, ripenso ai racconti della guerra di mio nonno e mi rendo conto che, per noi che non sappiamo nemmeno cosa sia, è strano fare i conti con sentimenti di questo tipo. Così spero e auguro il meglio».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia