Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Senza veli per un marchio di scarpe: la campagna con Gigi Hadid diventa... hot - Foto

ROMA. Indossa solo le scarpe Gigi Hadid nella nuova campagna di Stuart Weitzman. La modella 20enne ha posato senza veli per la sua nuova campagna. Insieme a lei altre due modelle, Joan Smalls e Lily Aldridge. Tutte e tre senza abiti per il marchio di calzature di lusso.

Ad immortalare le modelle il noto fotografo di moda, Mario Testino.

Un periodo d'oro questo per Gigi, diventata un angelo di Victoria’s Secret. Ad oggi, la modella è una delle più richieste dai migliori stilisti, oltre ad essere un’icona fashion per milioni di teenager.

Eppure, tempo fa, è stata accusata di essere troppo in carne per sfilare. “No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show - ha replicato Gidi -. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia