Martedì, 18 Giugno 2019

Valentina, la miss del Grande Fratello eliminata dalla casa - Foto

ROMA. Torna a casa Valentina Bonariva, la miss del Grande Fratello. Insieme a lei anche Luigi e Diego.

La 26enne ballerina e modella di Lecco è l’ottava eliminata del reality show. Entrata in Casa durante la seconda puntata, ha perso la sfida al televoto contro Federica, Jessica, Kevin e Manfredi e, dopo sette settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa.

Valentina, dopo il suo ingresso, è stata in squadra con Manfredi e Igor. La sua bellezza e la sua voglia di ridere, ballare e fare attività fisica sono state dal primo momento oggetto di critiche, da parte delle altre ragazze, che non hanno lesinato commenti poco lusinghieri nei suoi confronti e l’hanno accusata di partecipare al reality solo per mettersi in mostra. Valentina è stata vista come una “minaccia” anche dalle due “fidanzate” della Casa: Mary e Barbara, entrambe gelose degli sguardi e dei complimenti che spesso le hanno rivolto i rispettivi partner, Giovanni e Manfredi.

La ragazza non si è mai tirata indietro quando si è trattato di confrontarsi (soprattutto con Mary), ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale all’interno della Casa, ribadendo il suo amore e la sua fedeltà per il fidanzato Luca, e, in merito alle altre ragazze, ha sempre sostenuto di non vedere da parte loro alcuna voglia di conoscerla:

“E' un gruppo che non si smuove - ha detto - trovo difficoltà a inserirmi perché è un gruppo chiuso. Non do bacini e abbracci solo per entrarci, non posso forzare la mia persona”.

E proprio Luca, il suo fidanzato, è entrato la scorsa settimana sotto mentite spoglie, protagonista di uno dei segreti che stanno caratterizzando questa edizione di GF. Luca si è finto Riccardo e insieme a lui è entrata Giulia, che ha finto di essere la sua ragazza. Valentina non ha potuto svelare la vera identità del ragazzo ma tra i due, in questi giorni, c’è stato qualche bacio furtivo, lontano da occhi indiscreti. Nonostante siano stati attenti a non farsi scoprire, i ragazzi in Casa hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualche legame tra loro (soprattutto dopo la scoperta di uno scontrino di Lecco, il paese di Valentina, nei pantaloni del ragazzo) e Valentina si è vista costretta a mentire anche ad Alessandro, malgrado la loro amicizia:

Non l’avrei mai fatto ma è un gioco, sono tenuta a mantenere il segreto. Mi dispiace mentire a un mio amico ma lo devo fare, fuori di qua non gli avrei mai mentito”.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X