Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen e Stefano raccontano amore e... liti, il ballerino: “Chi urla di più? Lei"

MILANO. Discutono, si amano, e poi discutono ancora.

Una delle coppie più paparazzate di Milano raccontano al settimanale "Oggi" la loro vita di coppia: sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

“È successo di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia, che sono più istintiva. Ma le discussioni serie ce le 'spariamo' quando rimaniamo da soli”, confessa la showgirl argentina.

De Martino rincara la dose e continua: “Chi urla di più? Lei. Io ho un modo irritante di discutere: lo faccio con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla”.

“Funziona così - incalza Belen -. Iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da 'Oscar', eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo”.

“Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio 'abbozzare', lavorare per la quiete - spiega De Martino -. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…”.

Tuttavia, a detta loro si amano... e anche tanto:

“Amore, senza cui non vai a nessuna parte. Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia