Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sensualità... ad alta quota: arriva il calendario osè delle maestre di sci - Foto

BOLZANO. Per un giorno hanno messo da parte sci e scarponi per fare spazio a lingerie e tanta... intraprendenza. Loro sono le maestre di sci della Val Gardena, che hanno posato per un calendario sexy oltre ogni ragionevole dubbio. Il ricavato della venditra sarà devoluto all’Ail, l’associazione italiana per la lotta contro le leucemie.

Loro sono Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila. Quest'anno si sono fatte largo, diventando protagoniste di questa iniziativa che 10 anni fa aveva interessato i loro colleghi uomini.

A fare da cornice a tanta bellezza e sensualità le imponenti Dolomiti. Ad immortalare le ragazze invece c'ha pensato fotografo Robert Perathoner.

Malizia, mista ad ironia come ci tiene a precisare Perathoner: “Mi piace sottolinearlo – spiega – il nostro è un calendario a prova di bambino, nel senso che non si vede nulla di hard e il fotografo, Robert Perathoner, ha fatto leva soprattutto sulla spontaneità delle modelle”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia