Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, terza puntata tra sfide e ospiti: sul palco c'è... Emma - Foto

ROMA. Terza puntata live in diretta dalla X Factor Arena stasera alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall'Ante Factor in onda dalle 21. Dopo la sfida dello scorso giovedì, che ha portato al ballottaggio ben 4 concorrenti, per i 10 talenti guidati da Elio, Fedez, Mika e Skin, è arrivato il momento di dare il massimo per restare in gara. Si esibiranno nelle singole performance e realizzeranno una performance corale in apertura di puntata. Elio e Mika hanno perso ciascuno un concorrente: ora ogni esibizione è decisiva portare la propria categoria verso la finale.

I concorrenti sono sempre più determinati, e hanno lavorato tutta la settimana per portare sul palco i brani assegnati per il live.

E di giovedì in giovedì X Factor emoziona il pubblico di Sky Uno con ospiti tanto differenti quanto grandi: lo special guest di questa puntata sarà Emma, vincitrice di Sanremo nel 2012 e irresistibile regina delle classifiche italiane, che sta per tornare con l'album Adesso (in uscita il 27 novembre), e porterà sul palco di X Factor il singolo Arriverà l'amore.

Anteprima #arriveràlamore #backstage ✌

Le scelte di Skin per le sue tre giovani concorrenti sono The Yellow Flicker Beat di Lorde affidato a Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica, e porta sul palco di X Factor le note di Rino Gaetano con Ma il cielo e sempre più blu cantato da Eleonora. Mika sceglie per i suoi due talenti «Under Uomini» rimasti in gara Lay Me Down di Sam Smith, per Leonardo, e mette alla prova Luca con Running nella versione di Naughty Boy) e Beyonce. Fedez si sbizzarrisce con le tre fortissime band in gara assegnando The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, , Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers I due talenti della categoria «over» di Elio reinventeranno A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada. Terzo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno la band rock-agricola Iron Mais, Tess Masazza, e il suo «Insopportabilmente X Factor» e gli speciali contributi di «Le frasi di Osho». X Factor - Il live andrà in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD ed è disponibile anche in streaming su Sky Online e Sky Go e Sky On Demand.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia