Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia vola in Canada e incontra Miss America: le foto

Miss Italia e Miss America insieme per la prima volta. Le due reginette Alice Sabatini e Betty Cantrell si sono incontrate in Canada, a Montreal, per un photocall negli uffici di Joseph Ribkoff, titolare dell'azienda che veste le ragazze di entrambi i concorsi di bellezza.

«Essere Miss Italia nel 2015? Significa cercare di rappresentare ogni donna italiana - dice Alice Sabatini - spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi, è un ruolo importante, ti porta in un mondo molto diverso da quella che è la realtà di una ragazza di 18 anni».

«È un percorso che ti fa crescere, non conta solamente vincere, non rappresenta soltanto un concorso di
bellezza e la bellezza delle ragazze che partecipano - sostiene Alice Sabatini, mostrando un sorriso velato, vestita in pullover bianco a rete, fuson neri, stivaletti dello stesso colore - ma conta anche la forza, la volontà di fare e di inseguire un sogno. Prossimi impegni? A parte il viaggio in Canada in cui, tra i vari appuntamenti in agenda, incontrerò Miss America, presto lavorerò nel cinema nel film con Massimo Ferrero - ha concluso -. Spero di riuscire ad ottenere una buona parte».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia