Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ave Cesare", George Clooney si trasforma in un centurione - Foto

ROMA. Arriva in sala il 18 febbraio il nuovo film dei fratelli Coen «Ave, Cesare!». Protagonisti della pellicola: George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson. Svelato il trailer: https://www.youtube.com/watch?t=1&v=LWb0JYHCtVs.

"Beneditemi Padre, perché ho peccato". "Quant'è che non ti confessi?". "Ventisette ore""E' troppo presto figliolo, non sei così cattivo". Dopo aver firmato la sceneggiatura di "Unbroken", opera terza dell'Angelina Jolie regista, i fratelli Coen tornano dietro la macchina da presa con "Heil Caesar!", una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Protagonista è il fixer Eddie Mannix (Josh Brolin), faccendiere degli Studios alle prese con una giornata turbolenta durante la realizzazione di un film sull'antica Roma. Torna dunque sotto i riflettori il fantastico mondo dello star system americano, dopo l'esperienza del 1991 con "Barton Fink".

Per il loro ultimo film, distribuito in Italia dalla Universsal Pictures dal 18 febbraio 2016, i quattro volte premi Oscar hanno richiamato a rapporto vecchi compagni di scena come George Clooney (già presente in "Fratello, dove sei?" e "Burn After Reading") nei panni di un centurione, Scarlett Johansson (L'uomo che non c'era), Tilda Swinton (Burn After Reading), Josh Brolin ('Non è un paese per vecchi) e la moglie di Joel, Frances McDormand (Fargo).

Caricamento commenti

Commenta la notizia