Mercoledì, 02 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Dice no al sesso per 6 anni pur di fare il modello: la storia di Giorgios Tsetis - Foto

Dice no al sesso per 6 anni pur di fare il modello: la storia di Giorgios Tsetis - Foto

NEW YORK. Osannato dai marchi di moda più prestigiosi, Giorgios Tsetis racconta di aver rinunciato al sesso per 6 anni pur di fare il modello. Di origini greche e dal fisico statuario, iniziò a perdere i capelli a 20 anni. Fu allora che Giorgios iniziò ad assumere un farmaco che impedisse la conversione del testosterone in diidrotestosterone, così da fermare la caduta dei capelli.

Il medicinale però provocò degli effetti collaterali quali calo del desiderio sessuale e conseguente disfunzione erettile.

"La mia autostima come uomo andò a finire sotto le scarpe ed ero così giovane. In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo", ha ricordato.

Tre anni fa, l'incontro con il suo partner commerciale, Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l'invecchiamento dei capelli. Insieme crearono un integratore vitaminico di nome Nutrafol, in grado di prevenire la caduta dei capelli ma senza gli stessi effetti collaterali.

“Il sesso? Le cose non sono mai andate così bene”, commenta adesso il modello

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X