Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tanya Gervasi, bellezza siciliana alla conquista della Grande Mela: qui mi apprezzano di più - Foto

NEW YORK. A confermare le sue origini siciliane un cognome diffuso nell'Isola. Bielorussa dalla parte di madre, ha deciso di volare domani a New York dove pare abbia trovato maggiori opportunità di lavoro. Lei è Tanya Gervasi definita una modella curvy per la sua taglia 44, labbra carnose, naso alla francese e occhi sensuali. La bella Tanya ha firmato un contratto con la Wilhelmina Models, un’agenzia newyorkese che conta sedi anche a Los Angeles, Miami e Monaco di Baviera.

Tanya è nata a Mosca ed è figlia di un siciliano e di una bielorussa e di dice fiera di rientrare nella categoria delle modelle dalle forme morbide.

“Ho sempre voluto credere che Manhattan non fosse una tappa fondamentale - spiega - prima ci stavo un mese e tornavo indietro. Ma lì per me c’è più lavoro. I casting arrivano all’ultimo minuto, non aspettano che faccia un viaggio intercontinentale”.

Da lì la decisione di partire per inseguire il suo sogno: “Ho iniziato a lavorare a 13 anni, ho sempre amato le passerelle e mi dispiace che non ci sia tanto spazio per le ragazze morbide”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia