Lunedì, 30 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Pubblicate le foto ufficiali del battesimo di Charlotte

Pubblicate le foto ufficiali del battesimo di Charlotte

LONDRA. Sono state rese pubbliche le 4 foto ufficiali di Mario Testino - il fotografo voluto da William e Kate - destinate a solennizzare il battesimo della principessa Charlotte, celebrato domenica nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.

A diffonderle è stato Kensington Palace, residenza di William e Kate e dei principi George e Charlotte. Le immagini sono accompagnate da una nota: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia - vi si legge - hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham». La coppia è ora «molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute» in famiglia.

Tra gli scatti, spicca un'immagine di gruppo ripresa all'interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro, tenuta in braccio dalla madre, con William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l'intero clan Middleton.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X