Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Ruby, spot per un amaro. Lo slogan? "Sconsigliato ai minori"

Ruby, spot per un amaro. Lo slogan? "Sconsigliato ai minori"

PORTOFERRAIO. Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo. È l'immagine con cui Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all'Isola d'Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). Lo slogan cita le vicende giudiziarie che hanno visto Ruby protagonista:

«Liquori dell'Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni». Ruby, 22 anni, è diventata la testimonial dell'azienda dell'Isola d'Elba, specializzata nella produzione di liquori tipici locali. Il set fotografico è stato allestito dal regista elbano Stefano Muti sulla spiaggia della Biodola di Portoferraio. Ruby sarebbe rimasta sull'isola per quattro giorni, ma senza dare troppo nell'occhio.

Ruby è stata 'protagonista' del processo che ha visto l'ex premier Silvio Berlusconi accusato di prostituzione minorile e concussione aggravata, per le serate organizzate ad Arcore nel 2010. L'ex cavaliere è stato poi prosciolto. Oltre alla citazione, lo slogan pubblicitario gioca pure
sulla rima: «Ruby Rubacuori per Smania liquori».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X