Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Fanny sceglie l'amore: "Frequento di nuovo Balotelli, lui vorrebbe che facessi la mamma” - Foto

Fanny sceglie l'amore: "Frequento di nuovo Balotelli, lui vorrebbe che facessi la mamma” - Foto

ROMA. Fanny Neguesha conferma il suo ritorno di fiamma con Mario Balotelli: “Abbiamo ripreso a frequentarci. Lui vorrebbe che facessi la mamma”.

In un'intervista al settimanale "Chi", l’ex naufraga ha confermato le voci che si rincorrevano già da diversi giorni.

“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno – ha detto – Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere ai miei progetti”.

“Non vuole che vada in tv – ha detto la Neguesha – Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perchè non gioirne insieme”.

“Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi”. E ancora, spiega: “Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: ‘Smetti di giocare per dieci anni’”.

Ad ogni modo, Fanny sceglie l'amore: “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli”.

“Sarò una bravissima mamma – dice – metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia”.

“Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X