Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amore al capolinea per Violetta e Peter Lanzani, l'attrice: "Ci siamo lasciati ma niente è definitivo: gli voglio ancora bene" - Foto

ROMA. Momento non proprio felice per la star della tv. Martina Stoessel - l'attrice che veste i panni di "Violetta" - ha annunciato pubblicamente di aver rotto con il suo fidanzato Peter Lanzani. "Preferisco non parlare di queste cose, però è vero, ci siamo lasciati - ha detto - ma non si sa mai, niente è definitivo nella vita, siamo giovani, gli voglio bene, e tra noi c’è rispetto. È stata una separazione molto sana".

Martina è diventata maggiorenne lo scorso 21 marzo, e ha fatto coppia fissa con Peter dal 2013. Secondo quanto riportato dal sito RatingCero, i due hanno deciso di prendersi un periodo di tempo per stare soli. Ma non è detto che si tratti di una decisione definitiva.

Sul suo profilo Instagram, l'attrice ha postato una foto recente che la ritrae con Lanzani, membro 25enne della band Teen Angels. Tanto che in molti pensano possa esserci a breve un ritorno di fiamma.

La notizia della rottura è stata accompagnata dall'annuncio dell'uscita del primo disco da solista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia