Sabato, 13 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Nabilla Benattia, dopo i guai giudiziari torna in grande stile alla vita mediatica: su Instagram scatti a tutta sensualità - Foto

Nabilla Benattia, dopo i guai giudiziari torna in grande stile alla vita mediatica: su Instagram scatti a tutta sensualità - Foto

PARIGI. Cinque mesi fa la notte del dramma, quando fu accusata dell'accoltellamento all’ex fidanzato. Oggi la modella francese Nabilla Benattia torna più sexy che mai con degli scatti postati su Instagram.

Scatti da capogiro per un ritorno ufficiale alla vita mediatica, dopo i guai giudiziari.

Negli scatti, Nabilla mette in mostra il suo prosperoso décolleté. Eccola anche in slip e canottiera sdraiata tra le lenzuola.

La starlette dei reality prepara quindi il suo ritorno in grande stile al grande pubblico. Archiviata l’inchiesta su quanto successo in un hotel dei sobborghi di Parigi. Adesso, si attende solo la decisione dei giudici nel processo che la vede coinvolta con l’accusa di tentato omicidio volontario. Ai primi di novembre, infatti, la giovane è stata arrestata con il sospetto di aver accoltellato l’ex fidanzato Thomas Vergara durante una lite.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X