Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vanessa Incontrada, fascino spagnolo torna in tv e si racconta: "Dopo le critiche contro di me, ho perso il sorriso che avevo dentro" - Foto

ROMA. Tornata in tv come conduttrice di Italia's Got Talent, Vanessa Incontrada si racconta a tutto campo in un'intervista pubblicata sul settimanale Vanity Fair.

Mamma di Isal, sei anni, la Incontrada parla anche di quando ha ricevuto parecchie critiche perchè durante la gravidanza è "ingrassata troppo". Almeno a detta di chi ha puntato il dito contro di lei, facendola soffrire come lei stessa racconta.

"Sono stata fisicamente, ma anche per la troppa attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso. Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?".

Parla anche di quando si è battezzata: "Ho voluto riavvicinarmi alla fede: tutti abbiamo bisogno di credere che ci sia qualcuno che ci protegge da lassù. Mi sono fatta battezzare da un amico di mia mamma che si è fatto prete da adulto, è stato un momento molto emozionante e vissuto in famiglia. Ho un grande sogno, quello di incontrare papa Francesco".

Arrivata in Italia tanti anni fa, la Incontrada dice di aver realizzato i suoi sogni: "Sono stata fedele a quello che ho voluto: il lavoro, ma con il perno centrale della famiglia. L’unica cosa che mi dispiace è di aver perso un po’ il sorriso di allora, il sorriso che avevo dentro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia