Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pippa Middleton giornalista? Flop alla Nbc

LONDRA. Aspirava a diventare l'astro nascente del giornalismo televisivo americano, ma a quattro mesi dall'inizio di un contratto di prova con la Nbc nessun servizio di Pippa Middleton è mai andato in onda.

La sorella più giovane di Kate Middleton ha girato dei servizi per Nbc negli Usa. L'obiettivo finale era un contratto da inviata speciale da 500mila euro all'anno. Ma quei servizi di prova non sono mai andati in onda perchè, secondo amici della donna citati dal 'Sunday Mail', «non erano un granchè». Da qui la decisione di Pippa di dire addio alle sue velleità giornalistiche in America, troppo lontano dal fidanzato che vive a Ginevra e dalla famiglia che sta a Londra.

L'arrivo di Pippa era stato annunciato con clamore dalla Nbc, che in passato ha avuto tra i suoi inviati speciali altri reali come Sarah Ferguson e il fratello di Diana, Charles Spencer, oltre a Chelsea Clinton. Ma evidentemente, il giornalismo non è il suo forte: il Daily Telegraph ha chiuso la rubrica che le aveva affidato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia