Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Torrisi, single e felice insieme alla figlia Martina: "Sono una tipica mamma del Sud" - Foto

ROMA. Si definisce una tipica mamma del Sud Laura Torrisi, mamma di Martina nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni.

«Uno si immagina sempre qualcosa di meraviglioso, poi succede e ti accorgi che bello lo è davvero, ma anche faticoso. La medaglia ha due facce», spiega Laura Torrisi parlando della maternità sperimentata per la prima volta quattro anni fa.

«È tutto molto impegnativo, ma con un po' di organizzazione si può. Io viaggio molto, ma grazie al mio lavoro posso concentrare i periodi in cui sono via», aggiunge.

Impegnata in questi giorni alle sfilate di Milano, parlando della moda dice: «La seguo per prendere degli spunti, ma poi faccio sempre di testa mia». Una caratteristica che condivide con la piccola Martina. «Già a un anno col ditino mi indicava le scarpe che voleva indossare e oggi decide tutto lei».

Martina ha 4 anni ma - a detta dell'attrice - ha già «il suo caratterino. In casa l'abbiamo soprannominata "scanner" perché ti inquadra subito. Ti tasta il polso e capisce subito che tipo sei e quindi su quali punti potere fare presa».

Inoltre, la Torrisi si è scoperta una mamma severa: «Devo essere la cattiva della situazione. Voglio trasmetterle tutti quei valori che per me, da vera donna del Sud, sono importanti».

Tuttavia, insieme si divertono e anche parecchio: «Tutte le volte che mi metto a fare una torta, Martina è sempre intorno. Vuole pasticciare, mettere le mani. Così, quando non lavoro, passiamo le giornate insieme spesso col grembiule addosso. Lei ama essere casalinga, un po' come me». Ma mai ferma. «Stare sul divano non è da me. Mi piace muovermi, creare. Le mie passioni sono a 360 gradi, dal surf al bricolage».

E l'amore? Al momento la Torrisi si dice single e felice. «È un momento molto bello per me. Ho tanti progetti in cantiere e la bimba sta bene. E questa è la cosa più importante».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia