Mercoledì, 24 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Wanda Nara e Icardi conquistano Chiambretti: la showgirl argentina e il talento dell'Inter ospiti in tv - Foto

Wanda Nara e Icardi conquistano Chiambretti: la showgirl argentina e il talento dell'Inter ospiti in tv - Foto

Wanda Nara e Mauro Icardi conquistano Piero Chiambretti. La showgirl argentina e il talento dell'Inter sono stati ospiti del nuovo programma del presentatore 'Grand Hotel Chiambretti'. Tanti i momenti esilaranti dell'intervista che ha toccato anche momenti della vita personale dei due ospiti. Non pochi imbarazzi hanno suscitato le domande che Chiambretti ha fatto sull'ex di Wanda, Maxi Lopez, e sui rapporti tra i due calciatori che si sono contesi la bomba sexy. 

Icardi ha anche risposto a domande sul calcio. "Stranieri in Italia? Se sono bravi a giocare le frontiere vanno aperte": è questa la risposta di Mauro Icardi, ospite della prima puntata 'Grand Hotel Chiambretti', riguardo le ultime polemiche affermazioni di Arrigo Sacchi. "Anche se è vero che il calcio italiano in questo modo si impoverisce - ha aggiunto l'attaccante -. A giocare la palla il calcio italiano è un po' scarso, a pressare invece siete un po' meglio". E nonostante abbia perso un po' di competitività, Icardi non ha la minima intenzione di lasciare la Serie A. Tanto che durante le riprese del programma televisivo di Chiambretti, l'argentino ha affermato che il suo futuro sarà ancora nerazzurro: "Se rimango? Mi mancano ancora tre anni di contratto dei cinque complessivi. Voglio rimanere almeno fino a fine contratto".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X