Domenica, 28 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Fedez nuovo volto Sisley insieme alla fidanzata: "La mia rivalsa su Gasparri"

Fedez nuovo volto Sisley insieme alla fidanzata: "La mia rivalsa su Gasparri"

MILANO. «Mai nella vita avrei pensato di fare il modello, invece sono passato dall'essere definito da Gasparri un personaggio esteticamente discutibile a testimonial...tiè Gasparri!» dice Fedez facendo il gesto dell'ombrello all'indirizzo del vicepresidente del Senato, che lo scorso ottobre su twitter lo aveva definito 'coso dipinto'. La «rivalsa personale» del rapper milanese è la campagna Sisley per la prossima primavera estate, di cui è protagonista insieme alla bellissima fidanzata Giulia Valentina.

«Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley - racconta il giudice dell'ultimo 'X factor - era l'unica con un'idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine». Alla base della campagna, infatti, c'è l'idea di realizzare con il rapper un'intervista «visiva» in cui sono le immagini a dare risposta alle domande stampate sui manifesti.

Così alla domanda «Come dici mi dispiace?» Fedez risponde baciando sensualmente la sua
donna, mentre a chi gli chiede «realizzerai i tuoi sogni?» mostra le mani giunte in preghiera. «Non è una campagna da fighetto, è ironica, calza a pennello con quello che sono io» dice il rapper, che con la fidanzata, studentessa di economia all'Università Cattolica, lo scorso anno
aveva realizzato una campagna social a favore dei matrimoni gay. Giulia è bellissima, avrebbe il potenziale per fare la modella, «ma non mi interessano - chiarisce subito - una carriera in tv o nella moda».

E Fedez ne è ben contento: «In questo mondo c'è già uno di noi e basta e avanza, stiamo bene insieme perchè proveniamo da mondi diversi, sono felice che lei sia aliena al mio ambiente».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X