Domenica, 28 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Simona Ventura si confessa: "Non so perché non conduco più L'Isola dei Famosi, vi racconto com'è andata" - Foto

Simona Ventura si confessa: "Non so perché non conduco più L'Isola dei Famosi, vi racconto com'è andata" - Foto

ROMA. Mezz'ora di intervista a Le Invasioni Barbariche è bastata per far tornare alla ribalta Simona Ventura, che ha mostrato ancora una volta tutta la sua grinta. Ospite di Daria Bignardi, ha parlato a ruota libera della sua assenza all’Isola dei Famosi di quest’anno riservando comunque un diplomatico "brava" alla collega Alessia Marcuzzi. "Per una serie di motivi" è stata la giutificazione data dalla Ventura alla sua mancata conduzione del programma. "Non lo so perché non la faccio più io ma va bene così. E’ stata una scelta un po’ di tutti". Anche se sulla storia della conduzione dell’Isola ci sono state diverse "blatte", come lei stessa afferma. "Divido le persone in due categorie: le persone come Alessia, che è una collega che io conosco da quando aveva 17 anni (stavamo insieme a Telemontecarlo), e poi le blatte: chi si nutre dello sporco degli altri, dello sporco che c’è in te per visibilità, popolarità. Ovviamente preferisco parlare delle persone perbene. Le blatte sono molte: gente che ti usa, ma ci sta".

A proposito del presunto scontro con l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, Mara Venier, inoltre precisa: "Non è successo niente e non è vero che c’è stata una discussione".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X