Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deborah De Luca, dal cubo ai piatti: ecco chi è la dj più sexy del momento - Tutte le foto

Sulla sua pagina Facebook cita Paulo Coelho e scrive “Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o per superbia… semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita… Smetti di essere chi eri, trasformati in chi sei”

NAPOLI. E' campana, curve prorompenti ed è la deejay più sexy nel panorama della disco music. Si chiama Deborah De Luca e dopo aver girato in lungo e largo, ha deciso di trascorrere un po' di tempo in Italia. Farà ballare la zona di Sorrento, Torino prima di ripartire alla volta di Portogallo, Germania, Grecia, Bulgaria, Albania, Romania, Lussemburgo, Colombia. Sulla sua pagina Facebook cita Paulo Coelho e scrive “Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o per superbia… semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita… Smetti di essere chi eri, trasformati in chi sei”. Racconta anche la sua vita vera. Ex cubista, ha iniziato a metter su dischi, diventando un punto di riferimento per gli amanti del genere. “Secondo voi, se non sapessi mettere a tempo due cavolo di tracce, lavorerei da sette anni in tutto il mondo? Non avrei fatto un paio di stagioni per poi eclissarmi come tutte le starlette ex GF o ex modelle che si buttano a fare le finte dj per portare a casa due soldi facili?”, si sfoga.

“Per il mio primo lavoro, dovevo alzarmi alle sei per ‘scartonare’ prodotti surgelati destinati agli scaffali di un discount. Per arrivare a dove sono oggi, sono passata dal pulire i cessi delle disco a fine serata per 20 euro in più, allo sparecchiare i tavoli, servire da bere, ballare. Non permettete a nessuno di dirvi cosa potete e cosa non potete diventare”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia