Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doppio disco di platino per i Dear Jack

I Dear Jack, la band rivelazione dell'anno, conquistano il doppio disco di platino per le oltre 100 mila copie di «Domani è un altro film - prima parte», album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014, pur essendo stato pubblicato solo a maggio.

La band è attualmente in radio con il terzo singolo Ricomincio da me, e con i video dei primi singoli estratti dall'album che hanno ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube. I Dear Jack partiranno il 4 ottobre da Forlì per il loro primo tour, dopo aver supportato i Modà nei grandi concerti evento di questa estate allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano.

La voce del gruppo è di Alessio Bernabei. Gli altri membri sono: Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu. I Dear Jack hanno conosciuto il successo grazie ad "Amici di Maria De Filippi" dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma. E' stata anche la prima band ammessa al talent show di Canale 5.

Il 6 maggio esce il loro album di esordio Domani è un altro film: è composto da 8 tracce pop rock, tra cui il singolo di lancio omonimo, Ricomincio da me e La pioggia è uno stato d'animo.

Il disco è stato prodotto da Enrico Palmosi, Diego Calvetti e Francesco Silvestre dei Modà.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia