Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abito rosso per la vigilia e nero per la Messa: Melania Trump icona di stile anche a Natale - Foto

PALM BEACH. Un abito rosso, tacchi a spillo, trucco e parrucco sempre impeccabili. Melania Trump ha scelto il colore natalizio per eccellenza per partecipare, insieme con il marito Donald, al tradizionale appuntamento con la telefonata con i bambini, rispondendo alle loro domande su Santa Claus nel suo viaggio intorno al mondo per portare i doni di Natale.

Il programma di intrattenimento natalizio viene organizzato ogni anno dal 1955 alla vigilia di Natale dal North American Aerospace Defense Command (NORAD). Trump e Melania hanno ricevuto le chiamate su due apparecchi distinti uno dall’altro nel salotto della loro casa in Florida dove stanno trascorrendo le vacanze di Natale.

«Babbo Natale sta per trattarti molto bene» ha preannunciato il presidente parlando con un bambino del Mississippi. Trump ha poi rassicurato un altro bambino, della Virginia, che ha detto di voler trovare sotto l’albero di Natale delle costruzioni. «E' il regalo che ho sempre preferito anche io» gli ha replicato il presidente.

Dopo, il presidente degli Usa e consorte hanno partecipato alla messa della vigilia di Natale nella chiesa episcopale di Palm Beach, in Florida. Trump e la moglie Melania sono arrivati a notte fonda nella chiesa di Bethesda-by-the-Sea dove si sono sposati il 22 gennaio 2005.

La first lady ha detto di recente che andare in chiesa la notte della vigilia di Natale rappresenta una tradizione di famiglia. Questa volta ha scelto una mise più seriosa, di colore nero.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia