Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Hotel-Lido Sirenetta informa

Hotel-lido Sirenetta per un’indimenticabile vacanza al mare a pochi minuti da Palermo

L’Hotel-Lido Sirenetta è un complesso turistico che gode di una lunga tradizione, nata negli anni ‘50 e proseguita, con competenza e passione, da tre generazioni ad oggi.

E' il luogo ideale per una vacanza di mare, sole, relax ma anche di sport e divertimento.

È situato al centro del litorale di Isola delle Femmine, un caratteristico borgo marinaro, nel cuore di due incantevoli riserve naturali: l’Area Marina Protetta di Isola delle Femmine-Capo Gallo, con meravigliosi fondali in cui regnano diverse varietà di specie ittiche e banchi corallini, e la riserva naturale orientata di Isola delle Femmine gestita dalla LIPU in cui, tra specie botaniche di notevole interesse, nidificano gabbiani reali e sostano uccelli migratori.

Sorge su un lungomare che, per la limpidezza delle sue acque, il suo fondale sabbioso poco profondo nei primi 100 metri dalla riva e la spiaggia di finissima sabbia dorata, viene molto apprezzato sia da adulti che da bambini.

L’Hotel Sirenetta dispone di 29 camere con balcone, di cui molte con vista mare, di una grande piscina con tre diversi livelli di profondità, solarium, terrazza panoramica per colazione ed aperitivo, area massaggi, un ampio ristorante che dall’interno si estende sul bordo piscina a cui è possibile accedere anche con formula di ingresso giornaliero, noleggio biciclette e parcheggio privato.

Il tutto, con l’accoglienza cordiale e professionale dei titolari e dello staff, vi garantirà un soggiorno indimenticabile.

Dalla terrazza dell’hotel si ammira uno dei tramonti più belli della Sicilia, caratterizzati da un trionfo di colori: dal rosso fuoco e arancio del sole calante all'azzurro del mare, con lo sfondo dell' Isolotto”.

Gode di una posizione strategica anche per una vacanza all'insegna della scoperta dei capolavori della nostra isola, ricca di storia, arte e bellezze naturali.

Infatti, la sua vicinanza all'autostrada permette di raggiungere facilmente (in meno di un'ora) luoghi di grande interesse come Segesta, Erice, la Riserva Naturale dello Zingaro, Selinunte, Trapani, Cefalù, Monreale e, prima di tutto, Palermo (distante solo 15 minuti) il nostro capoluogo, i cui monumenti artistici-culturali, entrati a far parte del patrimonio Unesco, da sempre affascinano i suoi visitatori.

Lido Sirenetta.

Allo stabilimento balneare, antistante l’hotel, fanno da cornice acque limpide e turchine e un lungo litorale di sabbia fine e dorata, attrezzata con lettini e ombrelloni, cabine e spogliatoi di cui è possibile l’uso con formula a noleggio giornaliero o stagionale.

Il Lido offre un apprezzato servizio di ristorazione e tavola calda, bar con frutta e cocktails, gelati e granite.

Zona ristorazione ombreggiata panoramica.

Spogliatoi, docce e wc.

Accurata pulizia giornaliera della sabbia .

Accesso facilitato, servizi e ausili per diversamente abili.

Servizio di salvataggio e punto di primo soccorso.

Parcheggio riservato.

Non mancano le occasioni di divertimento e sport.

Un ampio spazio è dedicato all’area bimbi, attrezzata con altalene, scivoli, giochi a molla, parete in legno da arrampicata per bambini dai 2 ai 10 anni e al Kids club in cui, sotto la guida di personale specializzato, si svolgono laboratori ludici e sportivi.

Anche per gli adulti si offrono momenti dedicati allo sport e al divertimento con la disponibilità di canoe, sup, sessioni di acqua gym e giochi da spiaggia con personale qualificato.

In pochi minuti è possibile raggiungere luoghi in cui fare snorkelling e immersioni in meravigliosi fondali e grotte sottomarine.

È possibile partecipare ad escursioni in barca o noleggiare un gommone per esplorare la costa dell’Area Marina protetta.

Per conoscerci meglio, per avere informazioni o prenotare, potrete visitare il nostro nuovo sito www.sirenetta.it

Contatti

Hotel: tel. 0918671538; [email protected];

Lido: 3498614437

Caricamento commenti

Commenta la notizia