Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accordo con la Rai, le bellezze della Sicilia in diretta tv a Ballando con le Stelle

La Sicilia e le sue bellezze saranno protagoniste su Rai 1 a Ballando on the Road, talent che da cinque stagioni seleziona aspiranti ballerini, e Ballando con le Stelle. Dal 5 al 26 novembre, il sabato alle 14, immagini dei luoghi più suggestivi dell’Isola accompagneranno le esibizioni di nove talenti (singoli, duo, coppie e gruppi) in gara in ogni puntata dello spin-off di Ballando, condotto da Milly Carlucci con i due ex maestri di ballo del programma Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Un appuntamento che proseguirà in prima serata a partire dalle 20.35, quando due talenti selezionati nel pomeriggio si sfideranno sulla pista dell’Auditorium della Rai al Foro Italico di Roma, accompagnati dalla Big Band guidata da Paolo Belli. I vincitori di ciascun sabato saranno protagonisti della sfida finale del 17 dicembre, che vedrà la premiazione del miglior talento dell’edizione 2022. Sarà la conduttrice a sottolineare nel corso di tutte le puntate la collaborazione con la Regione Siciliana.

Per la prima volta, grazie all’accordo siglato tra Palazzo d’Orleans e Rai Com, un partner istituzionale entra a far parte della grande famiglia di Ballando, portando i colori e la magia di una terra dalla storia millenaria in uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia