Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È Stefano Bronzato il vincitore di Italia’s Got Talent 2021

È Stefano Bronzato il vincitore della edizione 2021 di Italia’s Got Talent. Dodici concorrenti si sono sfidati sul palco allestito a Cinecittà davanti ai giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini che avevano tenuto anche le audition nei mesi scorsi.

Al mago vincitore va, oltre al prestigioso titolo, il premio da 100mila euro.

Il talent andato in onda in diretta su Tv8 è rimasto però orfano per l'ultima serata della presentatrice Lodovica Comello, che è risultata positiva al Covid e non ha potuto essere presente. All'inizio della trasmissione si è collegata dalla sua casa dimostrando per fortuna di essere in buona salute.

L'artista di Udine, nei giorni scorsi, aveva annunciato sempre con un videomessaggio su Instagram la sua defezione, in cui spiega di aver scoperto di essere stata contagiata già alcuni giorni fa, ma di aver atteso fino all'ultimo istante prima di ufficializzare la sua assenza - per il secondo anno di fila: nel 2020 era incinta - nella speranza che il tampone odierno fosse negativo. La cantante e attrice ha tranquillizzato i fan dicendo di aver avuto solo sintomi blandi.

A fare gli onori di casa, dunque, Enrico Papi che aveva già partecipato, in qualità di quinto giudice, all'ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent.

In finale, oltre al vincitore, altri undici talenti: Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, Dress in Black, Max Angioni e Martina Storti.

foto dal profilo ufficiale Instagram di Italia's Got Talent 2021

Caricamento commenti

Commenta la notizia