Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"House of Gucci", il set si sposta a Roma: Lady Gaga e Al Pacino avvistati in via Condotti

Si sposta lungo via Condotti a Roma il set del film "House of Gucci" di Ridley Scott. Dopo la Lombardia, il cast si è spostato nella Capitale.

Ecco che durante le riprese sono state avvistate star come Lady Gaga, Al Pacino e Madalina Ghenea. Una pellicola che sta già facendo discutere. Hanno espresso contrarietà infatti Patrizia Reggiani (condannata a 26 anni per l'omicidio del marito Maurizio Gucci) e Patrizia Gucci (figlia di Paolo Gucci, bisnipote del fondatore della casa di moda Gucci). Tuttavia la maison Gucci ha dato accesso all'archivio storico per quanto riguarda il guardaroba e gli oggetti di scena, collaborando cosi con MGM e Scott Free Productions.

Il film è basato sul libro del 2001 "The house of Gucci: a sensational story of murder, madness, glamour, and greed" di Sara Gay Forden.

Lady Gaga nel film veste i panni di Patrizia Reggiani, processata e condannata per aver organizzato l'assassinio del suo ex marito.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre di quest'anno, e racconta la storia di Maurizio Gucci fino all'omicidio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia