Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro del Fuoco, esibizioni in musica: il programma degli spettacoli tra Palermo e Gibellina

Fuoco e “Future” gli show del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival in scena a Palermo e a Gibellina.

Magia in musica e fuoco con lo show “Agricantus & Focu” in scena stasera alle 21.15 allo Spasimo. Melodie ancestrali che si fondono alla potenza e alla passione del fuoco sotto il cielo stellato di Palermo.

Uno sguardo verso un domani ricco e positivo con lo show ufficiale del Teatro del Fuoco “Future” a Villa Filippina l’1 e il 2 agosto alle 21.30.

Parte del ricavato degli show di Villa Filippina sarà devoluto ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’A.R.N.A.S. Civico, Di Cristina e Benfratelli di Palermo.

La Settimana di Fuoco si conclude il 5 agosto alle 21.30 a Gibellina dove lo show “Future” va in scena al Baglio di Stefano. Lo spettacolo, inserito nel programma del Festival delle Orestiadi, racconta la catarsi e la rigenerazione a 50 anni dal terremoto del Belice verso un futuro di progetti e nuove prospettive.

Si va alla scoperta di miti e leggende seguendo la simbologia del fuoco magico tra sacro e profano con gli storytelling tour “I Misteri del Fuoco” venerdì 3 e sabato 4 agosto alle 18.00 partendo da piazza Vigliena. Accompagnati da aneddoti e storie mai raccontati sui personaggi e le tradizioni di Palermo si visitano i vicoli e le strade misteriose con sorprese scintillanti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia