Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo film di Scarlett Johansson, sexy cyborg al cinema - Foto

LOS ANGELES. Protagonista di Ghost in the Shell, il film basato sul manga di Masamune Shirow del 1989, Scarlett Johansson si cala nei panni di una poliziotta cyborg, corpo meccanico, cervello umano.

Usa armi, si libra nell’aria, sorge dalle acque. Insomma, Scarlett si misura con un ruolo innovativo che mostrano un lato inedito dell'attrice.

Una donna che non ha mai fatto mistero della sua vanità e sensualità. Woody Allen la definì «sessualmente travolgente». Il critico del New Yorker, il britannico Anthony Lane, disse di lei: «Scarlett è probabilmente consapevole della propria sultriness (vocabolo usato di solito dai meteorologi per definire il clima caldo e afoso)».

Considerata una vera e propria sex symbol, Scarlett è nata a New York il 22 novembre 1984. Ha iniziato a farsi notare nel 1998, nel film L'uomo che sussurrava ai cavalli.

Elogi per la sua interpretazione nel film La ragazza con l'orecchino di perla del 2003.

Ha ricevuto due candidature ai Golden Globe e ha vinto il BAFTA alla migliore attrice.

Nel 2008, ha sposato l'attore Ryan Reynolds, con una cerimonia in Canada.

I due si sono lasciati nel 2010, per poi divorziare ufficialmente nel luglio 2011.

Durante il Festival del Cinema di Venezia 2013, l'attrice ha annunciato di essere fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac.

Nel 2014 è nata la loro prima figlia, Rose Dorothy. Scarlett e Romain si sono poi sposati il 1º ottobre 2014. Lo scorso gennaio, è stata data notizia della sua separazione avvenuta nell'estate del 2016.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia