Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Coldplay a luglio a Milano, esauriti i biglietti per l'unica tappa italiana

MILANO. Una corsa ad accaparrarsi un biglietto durata pochi minuti. Sono andati subito esauriti i biglietti per la tappa milanese dei Coldplay che nei giorni scorsi avevano annunciato la data del 3 luglio allo stadio San Siro, unica tappa italiana del "A Head Full of Dreams Tour".

Anche la data del 4 luglio, aggiunta a sorpresa sempre a Milano, è già sold out.

Intanto ieri è arrivato in radio "Head Full of Dreams", il nuovo singolo della band che dà il titolo al loro settimo album, già al top della classifica iTunes in oltre 90 paesi, più di 4 milioni di copie vendute, in Italia stabile nella Top 20 da 43 settimane, nonché terzo album internazionale più venduto dell'anno e certificato triplo platino.

Il video è stato girato a Città Del Messico durante il tour in Sud America lo scorso aprile. Nella clip, diretta da Marcus Haney e filmata principalmente in Super8, la band pedala per le strade della città verso il concerto al Foro Sol (record di presenze).

Il video inizia con la voce di Charlie Chaplin tratta dal film "Il grande dittatore" (così come il loro concerto). I Coldplay hanno ricevuto 4 nomination ai prossimi MTV EMAs, compreso il Best Live Act.

Caricamento commenti

Commenta la notizia