Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mtv Movie Awards, l'ultimo Star Wars è il film dell'anno

LOS ANGELES. Gli MTV Movie Awards, consegnati a Los Angeles negli studi della Warner Bros, hanno decretato la vittoria di Star Wars - Il risveglio della forza, che si è aggiudicato il premio per il film dell'anno oltre a altri due premi 'minori', quello per la migliore attrice debuttante, Daisy Ridley e quello per il miglior cattivo, Adam Driver.

Straight Outta Compton si è aggiudicato il premio per la migliore pellicola tratta da una storia vera, mentre per la categoria documentari ha vinto Amy, dedicato alla vita di Amy Winehouse. Charlize Theron per Mad Max Fury Road ha vinto il premio alla migliore attrice, mentre Chris Pratt per Jurassic World si è aggiudicato due secchielli di popcorn: per la migliore interpretazione al maschile e per la migliore scena d'azione.

Premio doppio anche per Deadpool. Il protagonista Ryan Reynolds ha vinto per la migliore scena di lotta (insieme a Ed Skrein) e per la migliore performance comica.

Presentata da Dwayne Johnson e Kevin Hart, la 25esima edizione degli MTV movie Awards, che prevedono una votazione popolare da parte dello stesso pubblico del canale televisivo musicale, ha visto premiato anche Will Smith con il Generation Award e Melissa McCarthy con il Comedic Genius Award.

La serata completa sarà trasmessa questa notte da MTV, alle 2.00, in contemporanea con gli Stati Uniti, e poi di nuovo in versione sottotitolata martedì 12 aprile alle 23.40.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia