Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tornano i Rolling Stones, pronti a incidere un nuovo album - Foto

Keith Richards, in un'intervista a HeartRadio, afferma che il gruppo ne ha discusso e ha fatto «piani precisi». Un nuovo album «sembra più vicino: non so dove, non so quando ma abbiamo fatto una chiacchierata

Rolling Stones tornano. Il gruppo di Mick Jagger inciderà un nuovo album, probabilmente dopo il tour sudamericano di febbraio. Si tratterebbe del primo album con nuovo materiale dal 2005.

Keith Richards, in un'intervista a HeartRadio, afferma che il gruppo ne ha discusso e ha fatto «piani precisi». Un nuovo album «sembra più vicino: non so dove, non so quando ma abbiamo fatto una chiacchierata. Dobbiamo farlo nel giusto studio. Giusto? Va bene, ragazzi, questo è l'accordo», ha detto Richards nell'intervista.

Un portavoce del gruppo non è stato immediatamente disponibile per un commento, si legge sul sito rollingstone.com. Rimane quindi aperta la questione di quando la band registrerà ma secondo quanto riporta il sito rollingstones.com, Richards ritiene che «potrebbe essere dopo il tour sudamericano di febbraio».

Ma - ha aggiunto - «non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale. Ci sono dubbi, Natale è Natale, ma allo stesso tempo è un progetto a cui lavoriamo» All'inizio dell'anno Jagger aveva aperto alla possibilità di un album, senza però dirsi sicuro che il progetto si sarebbe realizzato. «Sarebbe bello e ho nuove canzoni che ho scritto nell'ultimo paio di anni» ha detto Jagger.

Caricamento commenti

Commenta la notizia