Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ingrid Bergman sul manifesto del Festival di Cannes - Foto

CANNES. Il Festival di Cannes rende omaggio ad Ingrid Bergman. E' lei infatti la protagonista del manifesto promozionale della kermesse.

Saranno ben sedici i film a scontrarsi con gli italiani per la corsa alla Palma d'oro in questa 68esima edizione del Festival di Cannes. Paolo Sorrentino, Matteo Garrone e Nanni Moretti dovranno vedersela sia con la nutrita pattuglia francese che con un gruppo più ristretto di americani e con tre film asiatici.

- Deephan di Jacques Audiard mette in scena un combattente per la liberazione della patria fuggito dalla guerra civile in Sri Lanka. Insieme a lui una moglie e una figlia che non conosce, per ottenere più facilmente l'asilo politico. L'uomo trova lavoro come portiere di un palazzo, ma deve fare i conti con gli istinti del guerriero risvegliati per proteggere la sua vera famiglia.

- Valley of love di Guillaume Nicloux con Isabelle Huppert e Gérard Depardieu nei panni di due genitori che hanno perso il figlio sei mesi prima. Quest'ultimo ha lasciato loro una lettera in cui dà appuntamento nella Valle della Morte. Padre e madre, presi da speranza, decidono di andarci.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia