Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trans ucciso dopo un festino, due nigeriani scoperti attraverso le telecamere di sorveglianza - Foto

CASERTA. E' stato drogato con un micidiale cocktail di coca ed eroina, probabilmente violentato, trascinato come un sacco e lasciato in agonia in mezzo alla strada in una fredda notte di febbraio.

E' morto così a Castel Volturno il trans brasiliano Marcio Henrique Barbosa Cruz, il cui cadavere fu rinvenuto dai carabinieri il 3 febbraio scorso. La circostanza è emersa durante un' indagine antidroga del pm della Procura Vincenzo Quaranta ed è stata resa nota oggi nel corso della conferenza stampa alla presenza del Procuratore facente funzioni Raffaella Capasso e del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta Giancarlo Scafuri.

L'inchiesta ha portato in carcere 10 persone con l' accusa di spaccio di droga. Per l'omicidio sono stati arrestati due immigrati nigeriani, Snuel Ajayi e Fidelis Ezeani; quest'ultimo è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere a Trani mentre cercava di raggiungere il porto di Bari.

L' immigrato nigeriano aveva spento il cellulare ma l'ha riacceso poco prima di giungere al porto ed è stato così catturato. Gli investigatori hanno anche acquisito drammatiche immagini dalle telecamere poste al piano terra dell'abitazione in via Poliziano a Castel Volturno (Caserta ) dove si era tenuto il "festino" a base di alcol nel quale ha trovato la morte il transessuale brasiliano. Nei fotogrammi si notano i due responsabili dell' omicidio mentre trascinano il corpo del brasiliano. In quel momento - ha accertato il medico legale - ancora in vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia