Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal Palermo all'addio alla Juventus: il saluto di Dybala ai tifosi dello Stadium

"E' difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme". Paulo Dybala, grande ex del Palermo, anticipa sulla sua pagina Instagram i saluti, alla vigilia di quella che sarà la sua ultima partita in bianconero all’Allianz Stadium.

"Pensavo che saremmo stati insieme ancora, ma il destino ci mette su strade diverse - continua l'argentino, il cui contratto in scadenza non sarà rinnovato - Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia: 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai". "Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili - prosegue Dybala - Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, è difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi".

Da un 10 all’altro. Anche Alessandro Del Piero ha voluto rendere omaggio a Paulo Dybala, che oggi giocherà la sua ultima partita da giocatore della Juventus all’Allianz Stadium. "Grazie per tutte le gioie che ci hai regalato, Paulo! - il saluto via social dell’ex numero 10 della Juve - E per avere indossato con orgoglio la maglia bianconera. In bocca al lupo per ciò che verrà"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia