Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valentino Rossi e Vasco a cena insieme dopo il lockdown: c'è anche Francesca Sofia Novello

Serata in allegria tra Rossi, ieri in un ristorante di Rimini, dove Vasco e Valentino hanno festeggiato, insieme ad amici, la fine della 'clausura' imposta dall’emergenza coronavirus.

Il rocker di Zocca ha postato le foto della cena con il 'dottorè di Tavullia e diversi amici sul suo account Instagram.

«E tutta la combriccola - si legge nel commento del 'Blasco' -. Dopo il lockdown splendida serata con l'energia di Valentino ci voleva proprio».

Sempre su Instagram il cantante modenese ha pubblicato un’altra immagine, a fianco del pilota scrivendo «Una cena con Vale!», ricevendo, in risposta dal 46 della Yahamaha, «Una cena con Vasco!».

Anche questa mattina - come da un po' di giorni a questa parte - diversi fan si sono assiepati fuori dal Grand Hotel di
Rimini - dove Vasco Rossi sta trascorrendo una vacanza - in attesa dell’uscita dall’albergo dell’artista. Solitamente, in
queste mattinate riminesi, Vasco si dedica a uscite in bicicletta prima di fermarsi a lungo a firmare autografi ai fan che lo aspettano davanti all’hotel amato da Federico Fellini.

Proprio a Rimini, al Teatro Novelli - a due passi dal Grand Hotel - Rossi avrebbe dovuto fare le prove del tour di questa estate rimandato all’anno prossimo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Già in passato Vasco ha affermato più volte di amare Rimini ed è già stato ospite due anni fa dell’hotel a cinque stelle per preparare il suo precedente tour. Allora il cantante modenese provò, insieme alla sua band, al 'Rockisland’ locale sulla 'palata' del porto della città romagnola. Nei giorni scorsi, come annunciato dallo stesso Rossi su Instagram, il cantante ha registrato a Rimini un’intervista che andrà in onda su Rai1 il prossimo primo luglio in una serata-evento
dedicata al concerto Modena Park.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia