Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commenti sulla Protezione civile: “Il vero Roberto Masseroli sono io”

“Qualcuno, che deliberatamente intende colpire la mia azienda e la mia persona, ha postato dichiarazioni a nome mio"

Spettabile Redazione,
Vi informo che i commenti al Vostro articolo "Protezione Civile, operatori al lavoro", postati a nome Roberto Masseroli, Milano 02-01-12 00:05 non sono miei. Sono stati scritti da "qualcuno" che deliberatamente intende colpire la mia azienda e la mia persona. Leggendo i commenti mi sono anche meravigliato delle reazioni degli utenti. Come si può pensare che una azienda come la mia che VIVE anche con la Protezione Civile scriva simili sciocchezze? Sono stato Volontario per 10 anni e quanto scritto dall' "ignoto personaggio" non rappresenta affatto il mio pensiero e mi offende come (ex) volontario e come uomo!!! La Sicilia è ricca di associazioni di Volontariato che prestano da sempre il loro servizio con dedizione e passione, moltissimi li conosco personalmente e sono persone "SPECIALI". Il nostro sito web www.emergenzaesoccorso.com lavora da anni con associazioni, enti e Forze dell'ordine di tutta Europa. Siamo in possesso della licenza di Pubblica Sicurezza e abilitati alla vendita di articoli militari (come noto per avere questo tipo di licenza bisogna essere persone serie e pulite).
Trovo a dir poco sgradevole che un mio pseudo-concorrente usi questi mezzi per danneggiare la mia azienda; la concorrenza commerciale deve essere pulita e corretta.
Pur conoscendo l'identità dell' "ignoto personaggio" non posso citarne il nome, mi limiterò a sporgere l'ennesima denuncia fornendo alla Polizia Postale tutta la documentazione in mio possesso.
Roberto Masseroli

Caricamento commenti

Commenta la notizia